Kap

Intelligence e Dossier

KAP intelligence e dossier

Nasce dalla sinergia tra assett e competenze di Kap per rispondere a necessità di intelligence di aziende, istituzioni, rappresentanze, associazioni e leaders.

Soluzioni principali

Top opinion benchmarking

Per sapere davvero quale sia la reputazione della nostra organizzazione e degli sviluppi strategici del settore non basta chiedere a chi conosciamo già.

Sviluppo progetti nei territori

Per sviluppare progetti territoriali è opportuno conoscere in dettaglio le dinamiche socio-economiche-politiche e le posizioni dei cittadini e degli stakeholder sia in modo rappresentativo, che massivo.

Economic profiling

Per migliorare le stime del business plan abbiamo ricostruito l’intera popolazione italiana (big data + machine learning) ed i suoi redditi. Possiamo quindi indicare, con aggiornamento quadrimestrale quale è il reddito disponibile nei diversi territori (fino al livello comunale), quale è il profilo dei soggetti che la detengono.

Governare le organizzazioni a rete

Per monitorare le performance economiche e non economiche di una organizzazione diffusa/a rete o dei distributori/fornitori mettiamo a disposizione una suite digitale di data collection, costruzione di rating, monitoraggio e benchmarking dei dati, e definizione delle azioni.

Marketing elettorale

Per impostare la migliore strategia di mktg elettorale per il tuo partito/candidato nel breve, medio e lungo periodo, a livello comunale, regionale e nazionale, possiamo attivare una suite di intelligence integrata.

Full stack market and strategy insight

Di che si tratta?

E’ un network di consulenza sull’uso strategico di dati: ricerche, analytics & modelli statistici basati su machine learning & AI.
Rispondiamo alle necessità di intelligence sulle principali aree di ricerca ed analisi con soluzioni su misura per comprendere mercati, cittadini e stakeholder e far sviluppare imprese, marche, organizzazioni, leaders. Analisi di mercato, con focus commerciale, per identificare le leve di crescita principali e le modalità per svilupparle.